SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK:   

HomePAGAMENTI
  • CATEGORIE RICAMBI

L' Azienda CREACTIVE offre 3 modalità di pagamento:

 1. Con carta di credito:

Il pagamento tramite carta di credito rappresenta il modo più veloce per ricevere i ricambi che avete acquistato. Pagando tramite carta di credito verremo avvisati in tempo reale del vostro acquisto e pertanto procederemo a spedirvi i ricambi da voi acquistati entro 24/48 ore nei giorni feriali.

2. Con contrassegno:

Potrete acquistare i vostri ricambi anche tramite contrassegno che pagherete direttamente al corriere che provvederà a consegnarvi il ricambio.

Il servizio prevede un costo pari al 6% del costo del ricambio, comprese le spese accessorie a carico di chi acquista. La merce vi verrà recapitata nel giro di 24/48 ore dalla ricezione dell’ordine nei giorni feriali.

Per importi superiori ai € 990,00 non è possibile utilizzare questo tipo di pagamento.

 3. Con bonifico:

Se decidete di acquistare tramite bonifico, il vostro ordine verrà evaso dall’ accreditamento effettivo del bonifico sul nostro conto corrente (solitamente occorrono 3/4 giorni). Da tale momento il ricambio vi verrà consegnato entro 24/48 ore.

Non sono previsti costi per questa modalità di pagamento.

Il bonifico deve essere intestato a CREACTIVE Banca Intesa San Paolo - Filiale di Siracusa Centrale - Via Savoia Codice IBAN: IT 54 D 0306967684510218655741

Dovrà essere indicato Nome e Cognome della persona o dell'azienda che ha eseguito l'ordine.

  CONDIZIONI DI VENDITA

1. Accettazione delle condizioni generali di vendita

1.1 Effettuando un ordine nelle varie modalità previste, il cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d'acquisto, e di accettare integralmente le condizioni generali di vendita di seguito trascritte.

1.2 Il contratto stipulato tra la CREACTIVE ed il cliente deve intendersi concluso con l'accettazione dell'ordine da parte di CREACTIVE. Tale accettazione si ritiene tacita, se non altrimenti comunicato con qualsiasi modalità al cliente. 

1.3 Viene escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine.

2. Modalità di acquisto e ordine

2.1 L' Azienda CREACTIVE opera prevalentemente su internet, tramite catalogo on-line.
Il Cliente può acquistare i prodotti presenti sul nostro catalogo, così come descritti nelle relative schede informative. Oltre agli acquisti effettuati direttamente sul sito web 
www.ricambiautocreactive.it ordini possono essere trasmessi anche per e-mail o telefono.

2.2 I prezzi sono da intendersi IVA esclusa. I prezzi possono essere modificati in qualsiasi momento, senza alcun preavviso.

2.3 In caso di acquisto, il cliente dovrà seguire le istruzioni riportate nell’ apposita pagina del sito o presenti nell’ e-mail che gli verrà inviata. In fase di compilazione dell’ordine il Cliente si impegna a verificare la correttezza dei dati inseriti. La CREACTIVE non risponde di eventuali imprevisti dovuti all’ inesattezza dei dati inseriti dal cliente nell’ ordine.

2.4 La corretta ricezione dell'ordine è confermata da CREACTIVE mediante una risposta via e-mail, inviata all'indirizzo di posta elettronica comunicato dal cliente o con altra modalità se espressamente richiesto dal cliente. Il messaggio ripropone tutti i dati inseriti, in fase di compilazione del modulo d’ordine, dal cliente, che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni.

2.5 Salvo diverso accordo tra le parti, la CREACTIVE  deve eseguire l'ordinazione entro 7 giorni lavorativi a decorrere dal giorno successivo a quello in cui il cliente ha trasmesso l'ordine o ha effettuato il pagamento se esso non è contestuale all’ ordine (solitamente gli ordini vengono evasi il giorno successivo alla ricezione del pagamento).

2.6 In caso di mancata esecuzione dell'ordine da parte dell' Azienda CREACTIVE dovuta alla indisponibilità, anche temporanea, della merce o di parte di essa, CREACTIVE provvederà a informarne il cliente.

3. Indisponibilità merce

3.1 Nel caso in cui uno o più prodotti non siano disponibili al momento dell’ordine l' Azienda CREACTIVE provvederà a comunicarlo tempestivamente al cliente, che avrà facoltà di:

  • attendere i tempi previsti per l’arrivo della merce;
  • recedere dall’ acquisto nella sua totalità e ricevere il rimborso delle somme eventualmente già corrisposte d' Azienda CREACTIVE;
  • confermare l’ordine per la sola merce disponibile e ricevere un rimborso delle somme eventualmente già corrisposte per la merce non disponibile;

accettare in sostituzione merce di valore equivalente a quella ordinata.

RECESSO

AI sensi dell'art. 64 D. Lgs. n. 206/2005, se il cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi estranei alla attività imprenditoriale o professionale eventualmente svolta, ovvero non effettua l'acquisto indicando nel modulo d'ordine un riferimento di partita IVA), ha diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità, fatto salvo quanto indicato ai successivi articoli 6.2, 6.3 e 6.4.

Per esercitare il diritto di recesso, il cliente dovrà inviare all' Azienda CREACTIVE una comunicazione scritta in tal senso, entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce.

Tale comunicazione dovrà essere inviata a mezzo di lettera raccomandata a.r. indirizzata a:

L' Azienda CREACTIVE con Sede Legale Viale Scala Greca, 445 - 96100 Siracusa

Ovvero tramite e-mail, sempre entro il suddetto termine di 10 giorni lavorativi. In questo caso, il recesso deve essere confermato dal cliente tramite lettera raccomandata a.r., tassativamente entro le 48 ore successive all'inoltro della comunicazione via e-mail.

Una volta pervenuta la comunicazione di recesso a mezzo di lettera raccomandata a.r., il servizio clienti CREACTIVE provvederà a comunicare al cliente (tramite e-mail) l'indirizzo al quale effettuare la spedizione della merce da restituire.

Il cliente deve spedire il prodotto accuratamente imballato nella sua confezione originale e completo di tutto quanto in origine contenuto, all'indirizzo comunicato. Le spese di spedizione per la restituzione della merce sono a carico del cliente.

La spedizione da parte del cliente deve avvenire entro 10 giorni lavorativi dalla comunicazione al cliente dell'indirizzo al quale effettuare la restituzione della merce. La spedizione, fino all'attestato di avvenuto ricevimento da parte dell' Azienda CREACTIVE, è sotto la responsabilità ed il rischio del cliente.

Al ricevimento della merce, CREACTIVE provvederà a verificarne l'integrità e a rimborsare al cliente l'importo del prodotto acquistato, con esclusione delle spese di trasporto. Il rimborso avverrà tramite bonifico bancario sul conto corrente indicato dal cliente.

Il diritto di recesso può essere esercitato solo con riguardo al prodotto acquistato nella sua interezza; non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato.

Il prodotto acquistato dovrà essere restituito integro e nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi l'imballo e l'eventuale documentazione, ecc...).

In caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, l' Azienda CREACTIVE darà comunicazione al cliente dell'accaduto (entro cinque giorni lavorativi dal ricevimento del prodotto nei propri magazzini), per consentire al cliente di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del Corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del prodotto (se assicurato dal cliente).

N. / B. L' Azienda CREACTIVE non risponde per danneggiamenti, furto o smarrimento di prodotti restituiti con spedizioni non assicurate a cura e spese del cliente.

Il diritto di recesso decade in caso di difetto della sostanziale integrità del bene restituito, e così esemplificativamente in caso di: I) Mancanza della confezione esterna e/o dell'imballo interno originale; II) Assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, parti, ...); III) Danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto; IV) Anormale stato di conservazione.

Nel caso di decadenza del cliente dal diritto di recesso, L' Azienda CREACTIVE provvederà a restituire al cliente il prodotto acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione.

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare:

a) che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato sul documento di trasporto del corriere;
b) che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche).

Eventuali danni all'imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati, apponendo RISERVA DI CONTROLLO SCRITTA sulla ricevuta di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere, il cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.

Pur in presenza di imballo integro, la merce dovrà essere verificata entro cinque giorni dal ricevimento. Eventuali anomalie o danni occulti, dovranno essere segnalati per iscritto a mezzo fax o raccomandata a.r.. Ogni segnalazione oltre i suddetti termini, non sarà presa in considerazione. Per ogni dichiarazione, il cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato.

 - Nel caso di impossibilità di consegna della merce da parte del corriere, per cause non imputabili né al corriere né all' Azienda CREACTIVE, l'ordine verrà automaticamente annullato. Il cliente potrà scegliere se ricevere un rimborso della cifra pagata (al netto delle spese di spedizione) o se richiedere la riconsegna della merce, in questo caso La CREACTIVE si riserva la facoltà di applicare nuovamente le spese di spedizione.

 - N. B. La merce non assicurata viaggia a rischio e pericolo del destinatario. L' Azienda CREACTIVE non risponde di eventuali danni, furto o smarrimento della merce non assicurata.

PAGAMENTI ACCETTATI

 

CARTA DI CREDITO, CONTRASSEGNO,  BONIFICO BANCARIO

NON TROVI SUL SITO  IL TUO RICAMBIO? CHIAMACI AL 338.430.47.99 !