Termini e condizioni d'uso

1.1 Effettuando un ordine nelle varie modalità previste, il cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d'acquisto, e di accettare integralmente le condizioni generali di vendita di seguito trascritte.

1.2 Il contratto stipulato tra la CREACTIVE ed il cliente deve intendersi concluso con l'accettazione dell'ordine da parte di CREACTIVE. Tale accettazione si ritiene tacita, se non altrimenti comunicato con qualsiasi modalità al cliente. 

1.3 Viene escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine.

2. Modalità di acquisto e ordine

2.1 L' Azienda CREACTIVE opera prevalentemente su internet, tramite catalogo on-line. Il Cliente può acquistare i prodotti presenti sul nostro catalogo, così come descritti nelle relative schede informative. Oltre agli acquisti effettuati direttamente sul sito web 

.2 I prezzi sono da intendersi IVA esclusa. I prezzi possono essere modificati in qualsiasi momento, senza alcun preavviso.

2.3 In caso di acquisto, il cliente dovrà seguire le istruzioni riportate nell’ apposita pagina del sito o presenti nell’ e-mail che gli verrà inviata. In fase di compilazione dell’ordine il Cliente si impegna a verificare la correttezza dei dati inseriti. La CREACTIVE non risponde di eventuali imprevisti dovuti all’ inesattezza dei dati inseriti dal cliente nell’ ordine.

2.4 La corretta ricezione dell'ordine è confermata da CREACTIVE mediante una risposta via e-mail, inviata all'indirizzo di posta elettronica comunicato dal cliente o con altra modalità se espressamente richiesto dal cliente. Il messaggio ripropone tutti i dati inseriti, in fase di compilazione del modulo d’ordine, dal cliente, che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni.

2.5 Salvo diverso accordo tra le parti, la CREACTIVE  deve eseguire l'ordinazione entro 7 giorni lavorativi a decorrere dal giorno successivo a quello in cui il cliente ha trasmesso l'ordine o ha effettuato il pagamento se esso non è contestuale all’ ordine (solitamente gli ordini vengono evasi il giorno successivo alla ricezione del pagamento).

2.6 In caso di mancata esecuzione dell'ordine da parte dell' Azienda CREACTIVE dovuta alla indisponibilità, anche temporanea, della merce o di parte di essa, CREACTIVE provvederà a informarne il cliente.

3. Indisponibilità merce

3.1 Nel caso in cui uno o più prodotti non siano disponibili al momento dell’ordine l' Azienda CREACTIVE provvederà a comunicarlo tempestivamente al cliente, che avrà facoltà di:

  • attendere i tempi previsti per l’arrivo della merce;
  • recedere dall’ acquisto nella sua totalità e ricevere il rimborso delle somme eventualmente già corrisposte d' Azienda CREACTIVE;
  • confermare l’ordine per la sola merce disponibile e ricevere un rimborso delle somme eventualmente già corrisposte per la merce non disponibile;

accettare in sostituzione merce di valore equivalente a quella ordinata.